Accoglienza

Il Bagno Enzo Malusi 258, si trova a due passi dal centro di Milano Marittima e molto vicino a diversi Hotels di ottima qualità con i quali collaboriamo. Vi accogliamo in un ampio giardino con giochi d'acqua danzanti nonchè due entrate immerse nel verde, elegantemente illuminate di sera per una romantica passeggiata e provviste di tutte le comodità necessarie quali un ampio parcheggio per auto, cicli (riservato) e motocicli.

Spiaggia & Optionals

Costantemente rinnovata nelle attrezzature e certificata UNI EN ISO 9001:2000, la nostra spiaggia offre, oltre agli usuali servizi di spiaggia, numerosi servizi aggiuntivi quali: cabine private con o senza doccia calda, doccie esterne ed interne riscaldate, cabina nursery per bimbi, cabina spogliatoio, 3 cabine per deposito giochi e connettività wi-fi gratuita a banda larga in qualsiasi punto della nostra spiaggia.

Sport & Divertimento

Per i grandi e per i piccoli il divertimento è assicurato grazie ad una vasta gamma di servizi gratuiti. Potrete usufruire di: campo da Beach Volley - Racchettoni completamente recintato e dotato di tutte le protezioni necessarie, Tennis Tavolo e rete elastica Kanguro (adatta anche ai bimbi) con gazebo dove potersi riposare, campo da Bocce ombreggiato ed elegantemente rifinito, 2 ampi parco giochi dove i bambini possono divertirsi in assoluta sicurezza.

Relax & Benessere

La nostra spiaggia è una delle pochissime di Milano Marittima a disporre di due eleganti vasche idromassaggio incastonate in un isola immersa nel verde, dove potrete rilassarvi e godere del benefico massaggio. Sono adatte alla famiglia, potendo ospitare fino a quattro persone ciascuna, estremamente sicure e dotate di un moderno impianto di riciclo, purificazione e riscaldamento dell'acqua che le rende estremamente igieniche e confortevoli.

Animazione & Miniclub

Non mancano nel nostro Bagno le opzioni di svago e intrattenimento. L'Animazione con Miniclub e Junior club, in collaborazione con l'Hotel Corona di Milano Marittima, prevede un bellissimo programma di attivitą ricreative che terrą impegnati i vostri piccoli. In particolare i bimbi verranno coinvolti dalle animatrici in tante attivitą sportive, giochi di gruppo, baby dance e non mancherą ogni mattina per gli adulti il risveglio muscolare in riva al mare. Buon divertimento!

Bar & Ristorazione

Disponiamo di un Bar elegante, con finiture di pregio, una saletta TV adiacente e due ampie piazze all'ombra nelle quali potrete bere o pranzare in assoluta tranquillità. A vostra disposizione un'ampia scelta di piatti tipici della cucina romagnola: primi piatti tradizionali (strozzapreti, cappelletti, ravioli, lasagne...), primi a base di pesce, insalate miste, panini, piadine, frutta di stagione, gelato. Il tutto con servizio al tavolo incluso nel prezzo.