Hotel Corona
Il Family Hotel Corona si trova nel centro Milano Marittima, a soli 50 metri dal mare, ed è la sistemazione ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del relax e ricreazione. La formula "All Inclusive" garantisce agli ospiti una vacanza indimenticabile e senza sorprese di costi aggiuntivi. Dispone di 65 camere tutte modernamente arredate, un ristorante dove si possono gustare i migliori piatti della Romagna e una bella piscina di 140 metri quadrati adatta a bambini e adulti. Per i piu' piccoli...tanto divertimento con il Mini e Junior Club!
www.hotelcoronamilanomarittima.net
Hotel Lady Mary
L'hotel "Lady Mary" di Milano Marittima ha il pregio di essere situato in una posizione strategica, in quanto si trova a pochi passi dal centro pur essendo direttamente sul mare. L' albergo è completamente ristrutturato e dotato di tutte le attrezzature adatte a garantire al cliente ogni tipo di comfort, Internet Wi-fi, Beauty Lady Day Spa, piscina. Tutte le camere,con splendida vista mare, sono dotate di servizi privati con box doccia, asciugacapelli ,climatizzatore regolabile, telefono ,TV satellitare con Sky, cassaforte e frigobar. L'hotel gode inoltre di un piccolo parcheggio privato interno.
www.hotelladymary.com
Hotel Consul
A pochi passi dal mare... in centro a Milano Marittima, un piccolo ed accogliente Hotel a gestione familiare. Cercate un albergo confortevole, sul mare, in zona tranquilla ma nello stesso tempo vicino allo shopping del centro di Milano Marittima , in un ambiente familiare ed informale in cui vi potete sentire a vostro agio? Forse avete trovato l'hotel che fa per voi. Trascorrerete una piacevole vacanza in un ambiente familiare, dove non troverete lusso o la perfezione ma tanta voglia di accogliervi con un sorriso ogni giorno, di farvi star ben, essere sempre a vostra disposizione per qualsiasi bisogno.
www.hotelconsul.net